Home - Servizi - Contatti


Alla base di un evento di successo, c'è un lavoro puntuale e preciso su ogni singola fase che lo precede. A partire dalla consulenza, che aiuta ad evitare le soluzioni meno vantaggiose e a mettere in luce il target vincente passando per un'attenta analisi delle esigenze del cliente e del budget a disposizione. Si chiariscono gli aspetti burocratici e si trasferisce il proprio know how affinchè il cliente sia partecipe fin dall'inizio e non solo mero mandatario dell'evento. Lo spettacolo viene studiato in tandem, suggerendo l'esibizione che meglio valorizza il segmento di mercato di riferimento (attori, testimonial, cantanti, comici, ecc.). Consideriamo quindi la consulenza come l'aspetto più importante, che si evolve con l'organizzazione della convention stessa: reperimento dell'artista scelto, verifica della contrattualistica e delle normative inerenti, trasmissione del brief, definizione delle esigenze tecniche, presenza ed assistenza sul set, check sulla tempistica e realizzazione dei singoli steps concordati fanno parte dei servizi correlati che la nostra struttura offre.

L'attività di  CONVENTION è in crescita esponenziale. Le aziende hanno accolto questa nuova forma di comunicazione/promozione come l'evento più innovativo degli ultimi anni. Dare visibilità alla propria Azienda in modo moderno ed efficace, avere un ritorno d'immagine prestigioso grazie alla presenza di artisti televisivi di fama nazionale, premiare la Forza Vendita ed i Clienti Prioritari in modo divertente ed unico, rappresentano l'obiettivo principale per le Imprese orientate ed attente verso un mercato in continua evoluzione.

Le distribuzioni degli spettacoli e degli artisti, avvengono a livello nazionale, avvalendosi delle realtà di management più importanti in Italia. Vengono fissate in una primissima fase le piazze più significative per poi allargare la vendita degli spettacoli anche alle province vicine, potendo contare su una capillarità acquisita attraverso le molteplici collaborazioni consolidate nel settore. Le conoscenze principali si sono sviluppate nel circuito relativo ai TESTIMONIAL televisivi, senza trascurare cabaret e live.